EdiGovoni |Consulente di Marketing
Il momento della “presentazione” è una esperienza che mi arricchisce ogni volta, ci tengo ad essere puntuale, precisa, perfettina, trasmettendo subito il mio lato “Signorina Rottermeier” qualche anno fa ho ammorbidito quella rigidità accogliendo un cambiamento lavorativo radicale.
La Partita Iva mi accompagna da 21 anni, ho maturato esperienza in ambito commerciale controllando costantemente elementi come #bdg, fatturato, costi fissi e variabili, prezzi di acquisto, al pubblico, promozioni, offerte, ricarichi ed il più atteso ed ambito margine netto.
L’esperienza
si è affiancata ai nuovi atteggiamenti relazionali che si sono ampiamente
diffusi negli ultimi 8/10 anni, il “mercato” ha e sta avendo veloci e repentini
cambiamenti, affrontando situazioni di #lavoroliquido , in luoghi che non sono
necessariamente uffici o negozi;
condivido esperienza e #formazione con professionisti nativi digitali, i quali
accolgono e trasmettono competenze e sapere incondizionatamente, sono
stupendi!!!
Analisi commerciale
Metodo Connection Funnel
Illuminante il percorso iniziato con: WMI-Web Marketing per Imprenditori 2017, la partecipazione alla seconda edizione 2018 , l’adesione al primo anno di WMILab 2018: il laboratorio operativo di Web Marketing Strategico, confronto diretto con A.Sportelli e M.Faè Professionisti di settore certificatori per il metodo ConnectionFunnel , proseguendo con il secondo anno di WMILab 2019.
Il percorso mi porta ad acquisire metodologie e strategie per approcciare in modo proficuo e funzionale al settore del cliente, la posizione che ricopre l’azienda, l’attività nel momento in cui ci conosciamo, analizzando lo stato reale in cui ci troviamo, valorizzando ciò che funziona ma principalmente capendo cosa si deve migliorare, cambiare per avere dei risultati certi, nel mondo del web – non ci sono magie!
Dopo la “presentazione” l’esperienza che mi arricchisce ogni volta.
Strategia digitale | Web Marketing
Analizzo lo stato della presenza web – tua ed aziendale – accolgo la tua opinione da utente digitale e mi racconti con sincerità:
perché ritieni che il web sia utile al tuo business?
cosa vuoi ottenere da questo canale,
intendi fare degli investimenti economici oculati o pensi che il digitale sia gratuito? Insieme diamo forma alla tua comunicazione digitale, trovando azioni adatte a raggiungere il tuo pubblico, coinvolgerlo, interessarlo e trasformarlo in cliente, portando soddisfazioni economiche e fatturati
Solide basi si creano con il tempo, la costanza, gli investimenti e qualche … errore da valutare come insegnamento per migliorare.
Nelle mie giornate mi ritaglio sempre uno spazio dedicato all’attività fisica intesa come movimento possibilmente all’aria aperta, con l’ossigeno che rigenera il cervello, la luce che mi riempie gli occhi ed il rumore della natura;
sono una buona forchetta, da nord a sud – da est a ovest, trovo ovunque specialità a cui non riesco a rinunciare.
Raccontami qualcosa di te, attiviamo un collegamento social!
Un Saluto Edi
#3EGXII